Ciao, benvenute!
Questa è la mia nuova casa, la sto arredando. :) Ci sarà la postazione del cucito, la mia grande passione, e ci sarà l'angolo della conversazione, bello comodo per farsi due chiacchiere in santa pace.
I lavori non sono ancora terminati, c'è confusione, un po' di sporco... insomma come nella mia casa reale!
Io sono Barbara e sono quella con il grembiule e il pennello.
A presto
Ciao mamma fatta così!!! allora siamo curiosi quì in famiglia!!! ciao ciao la tua ammiratrice segreta!!! Bello bello...
RispondiEliminacaro anonima, sto lavorando sto lavorando. se nel riquadro "commenta come" scegli nome/url, puoi inserire il tuo nome e dire a tutti che sei l'augusta. baciii
RispondiEliminaMa io sono la Belen.... devo l'anonimato ....sai com'è essere belle e famose!!!
RispondiEliminaQuando e se questo blog diventerà vero, dovremmo smettere di fare le sceme o almeno limitarci.
RispondiEliminaPerò ti voglio bene, grazie per ciò che sai :)
è bello vederlo scritto su internet?????
Io ci sono, e ovviamente mi sono già iscritta ai feed ;)
RispondiEliminaIl primo vero commento, tolti famigliari, sul mio blog è il tuo....si parte altissimiiiiiiiiii.
RispondiEliminagrazie Mammafelice.
anch'io sto provando a iscrivermi ai tuoi di feed e pare che devo smanettare ancora un pò...ma la notte è lunga
Confusione? Sporco? MA allora sono a casa... ecco, mi accomodo e aspetto di leggerne e vederne delle belle! Buon tutto ;-)
RispondiEliminaLinda
Bene 2 commenti nuovi.... perciò..... che abbiano inizio le danze!!!! un grosso in bocca al lupo... adesso quì servirebbe il nastro e la forbice... Ciao ciao e mi firmo!!!
RispondiEliminache giornata, che giornata!!!!!!!!! E allora decido che il mio blog nasce oggi, 15/11/11! Forbici e nastrini non mancano (Augusta tu lo sai): inauguro ufficialmente! EVVIVAAA
RispondiEliminaGrazie Linda, tu oggi con il tuo post mi hai rallegrato la giornata e mi hai portato fortuna :). e se ti trovi a tuo agio anche se c'è un pò sporco, tranquilla....se mi conosco, fra qualche giorno qui si potrà scrivere sui mobili. Che poesia.
Ciao Barbara-mamma fatta così, posso entrare? Toc toc... pazienza se non è ancora tutto a posto, non mi spavento, ci sono abituata, da me non è mai "tutto a posto"... che bello, qui promette bene e mi piace proprio, tornerò a mettermi comoda e a conoscerti meglio. A presto... e, in bocca al lupo per questa nuova avventura... Beta (oggi commento da anonimo perchè blogger ha deciso di scioperare, ma se vuoi sapere chi sono, mi trovi qui: bimbumbeta.blogspot.com)
RispondiEliminaciao Beta, che gioia vederti qui! io già so chi sei e mi piace molto il tuo sito. tu lo sai che sei famosa o no??
RispondiEliminagrazie e grazie e grazie